Gli oggetti smarriti? Tutti telefoni cellulari

CALENZANO – Un tempo erano le chiavi gli oggetti dimenticati più frequentemente, ma i tempi sono cambiati e oggi l’oggetto che perdiamo è quasi sempre il telefono cellulare, lo smarphone. Questo almeno stando agli oggetti rinvenuti sul territorio di Calenzano nel 2014. Pochi, per fortuna, rispetto al passato gli oggetti trovati, 9 in tutto l’anno […]

CALENZANO – Un tempo erano le chiavi gli oggetti dimenticati più frequentemente, ma i tempi sono cambiati e oggi l’oggetto che perdiamo è quasi sempre il telefono cellulare, lo smarphone. Questo almeno stando agli oggetti rinvenuti sul territorio di Calenzano nel 2014. Pochi, per fortuna, rispetto al passato gli oggetti trovati, 9 in tutto l’anno e tutti sono telefonini. Ecco l’elenco: un cellulare Brondi, due Nokia, di cui uno di colore nero/grigio con apertura a slitta, due Samsung di cui uno di colore nero, un Alcatel, e tre I-Phone tutti bianchi.

Gli oggetti ritrovati a Calenzano ora si trovano al Comando di Polizia municipale dove possono essere visionati in orario d’ufficio da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 13, martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18, sabato mattina dalle 9.30 alle 13.