Gli sponsor sosterranno la tappa del Giro d’Italia

CAMPI BISENZIO – Saranno gli sponsor a sostenere il costo della decima tappa del Giro d’Italia che, il 17 maggio, partirà da Campi Bisenzio e arrive Ad annunciarlo una nota del Comune. “Ad oggi – dice il sindaco Emiliano Fossi – possiamo tranquillamente affermare che la cifra necessaria ad organizzare la tappa sarà interamente coperta […]

CAMPI BISENZIO – Saranno gli sponsor a sostenere il costo della decima tappa del Giro d’Italia che, il 17 maggio, partirà da Campi Bisenzio e arrive Ad annunciarlo una nota del Comune. “Ad oggi – dice il sindaco Emiliano Fossi – possiamo tranquillamente affermare che la cifra necessaria ad organizzare la tappa sarà interamente coperta da contributi di sponsor che, questa volta come mai prima, si sono offerti di collaborare con l’amministrazione. Ovviamente adesso non posso fornire gli importi definitivi, le richieste di contribuzione, infatti, continuano ad arrivare e saranno indispensabili per l’organizzazione dei tanti eventi collaterali che abbiamo in programma come contorno per la corsa in rosa”.
Nessun impegno economico da parte dell’ente pubblico, quindi.
“Non appena avremo le cifre definitive – dice il sindaco – le renderemo note al la città. Tengo a ribadire che sotto il mio governo non ci saranno sprechi e i cittadini conosceranno gli esatti importi di tutte le spese dell’amministrazione per questa iniziativa”.