Gli uffici Casa e Assistenza sociale e scolastica “traslocano” nel Municipio

CALENZANO – Trasloco in vista per alcuni uffici comunali. Martedì 27 e mercoledì 28 agosto i Servizi Assistenza Scolastica, Sport, Attività Educative, Assistenza e sicurezza sociale e Casa resteranno chiusi per l’intera giornata per trasferirsi negli uffici del Municipio in piazza Vittorio Veneto. Le attività quindi si sposteranno definitivamente dalla sede di via Giotto 5 a […]

CALENZANO – Trasloco in vista per alcuni uffici comunali. Martedì 27 e mercoledì 28 agosto i Servizi Assistenza Scolastica, Sport, Attività Educative, Assistenza e sicurezza sociale e Casa resteranno chiusi per l’intera giornata per trasferirsi negli uffici del Municipio in piazza Vittorio Veneto. Le attività quindi si sposteranno definitivamente dalla sede di via Giotto 5 a piazza Vittorio Veneto 12 nei locali posti al piano terra (a destra nell’atrio) del Municipio. Nella sede comunale di via Giotto 5 resteranno, temporaneamente, la Biblioteca e il Servizio Cultura.
Venerdì 30 agosto i Servizi Assistenza Scolastica, Sport, Attività Educative, Assistenza e sicurezza sociale e Casa riapriranno al pubblico presso il Municipo. Tutti i recapiti telefonici e l’orario di apertura al pubblico degli uffici restano invariati: martedì ore 15-18, mercoledì e venerdì ore 9-13.