Gran galà di pattinaggio artistico al Palazzetto

CALENZANO – Pattinaggio artistico di scena al Palazzetto dello sport di Calenzano. L’appuntamento è con il Gran Galà di venerdì 15 novembre alle 20, giunto alla 15° edizione. La serata, a ingresso libero, è promossa dal Comune e organizzata dall’associazione Primavera dello Sport. Saranno 13 i campioni che volteggeranno sul parquet del Palazzetto. Prevista anche l’esibizione […]

CALENZANO – Pattinaggio artistico di scena al Palazzetto dello sport di Calenzano. L’appuntamento è con il Gran Galà di venerdì 15 novembre alle 20, giunto alla 15° edizione. La serata, a ingresso libero, è promossa dal Comune e organizzata dall’associazione Primavera dello Sport. Saranno 13 i campioni che volteggeranno sul parquet del Palazzetto. Prevista anche l’esibizione dei quartetti del G.S. Pattinaggio Calenzano e della Fiorentina Pattinaggio. All’iniziativa parteciperanno gli sbandieratori Alfieri e Musici della Valmarina.

“Il Gran Galà insieme alla festa dello sportivo, che si terrà il 6 dicembre, sono due momenti che vogliono celebrare lo sport, gli sportivi e le nostre associazioni che svolgono un ruolo fondamentale per la nostra comunità, – ha commentato l’assessore allo sport Laura Maggi – il Gran Galà vedrà esibirsi svariati campioni, in uno sport che unisce al gesto atletico anche l’eleganza e la gentilezza e mai più di ora abbiamo bisogno di riscoprire queste qualità”.