Gravissime le condizioni di un 20enne campigiano dopo l’incidente in moto

CAMPI BISENZIO – Pare siano gravissime le condizioni di A.O. un 20enne campigiano coinvolto in un incidente, martedì mattina attorno le 11, all’incrocio tra via Livornese e via di Rimaggio poco lontano dalla stazione ferroviaria di Lastra a Signa. Il giovane, volontario da tre anni della Pubblica assistenza di Campi, era a bordo del suo […]

CAMPI BISENZIO – Pare siano gravissime le condizioni di A.O. un 20enne campigiano coinvolto in un incidente, martedì mattina attorno le 11, all’incrocio tra via Livornese e via di Rimaggio poco lontano dalla stazione ferroviaria di Lastra a Signa. Il giovane, volontario da tre anni della Pubblica assistenza di Campi, era a bordo del suo scooter quando si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con un’auto. Subito sono apparse gravi le condizioni del giovane trasportato al pronto soccorso di Careggi con codice rosso. Sottoposto ad alcuni interventi il giovane è stato ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sono ancora piuttosto serie. La prognosi è riservatissima.

A.O. che vive alla Villa è oggetto della solidarietà dei suoi colleghi volontari che hanno preso d’assalto il network implorando Alex di avere forza e riuscire a superare questa difficile prova.

(Foto di repertorio)