I 60 anni de Il Bisonte a La Soffitta e al Centro Berti

SESTO FIORENTINO – Fino al 16 maggio è aperta la mostra “I 60 anni d Il Bisonte” allestita sia a La Soffitta che al Centro Berti, nell’ambito del progetto AltoBasso giunto alla nona edizione. Al taglio del nastro, il sindaco Lorenzo Falchi, e quello di Fiesole, Anna Ravoni, il presidente della Giunta regionale, Eugenio Giani, […]

SESTO FIORENTINO – Fino al 16 maggio è aperta la mostra “I 60 anni d Il Bisonte” allestita sia a La Soffitta che al Centro Berti, nell’ambito del progetto AltoBasso giunto alla nona edizione.

Al taglio del nastro, il sindaco Lorenzo Falchi, e quello di Fiesole, Anna Ravoni, il presidente della Giunta regionale, Eugenio Giani, il coordinatore del progetto espositivo e responsabile del Gruppo La Soffitta Spazio delle Arti, Francesco Mariani, i curatori, Maria Donata Spadolini e Rodolfo Ceccotti, il presidente della Fondazione Il Bisonte e nipote della fondatrice, Simone Guaita, le storiche dell’arte Giulia Ballerini e Valentina Bravin.

La mostra I 60 anni de Il Bisonte. Da stamperia di successo a scuola di fama internazionale può essere visitata domenica e festivi 10-12 e 16-19, feriali 16-19, lunedì chiuso.