I candidati di Più Toscana nella lista del Pdl a sostegno di Paolo Gandola sindaco

CAMPI BISENZIO – Più Toscana, il gruppo fondato dai consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri, parteciperà alle prossime elezioni amministrative con tre propri candidati indipendenti nella lista del Pdl che sostiene Paolo Gandola candidato sindaco. “I nostri sono candidati di grande spessore – si legge in una nota – alcuni molto conosciuti […]

CAMPI BISENZIO – Più Toscana, il gruppo fondato dai consiglieri regionali Antonio Gambetta Vianna e Gian Luca Lazzeri, parteciperà alle prossime elezioni amministrative con tre propri candidati indipendenti nella lista del Pdl che sostiene Paolo Gandola candidato sindaco.
“I nostri sono candidati di grande spessore – si legge in una nota – alcuni molto conosciuti perché vengono dall’ambito sportivo”. Per Più Campi Bisenzio troviamo in lista Gianluca Berti, 46 anni capitano dell’Italia di beach soccer, Gianluca Lapi,  vera leggenda del Calcio storico fiorentino. 51enne, fino all’anno scorso è stato l’anima in campo dei Verdi di San Giovanni, e Simone Sanfilippo,  35 anni è il portavoce di Più Campi Bisenzio. È stato per anni volontario della Pubblica assistenza.
“Abbiamo scelto di correre con Gandola – conclude la nota – perché è un giovane che rappresenta il cambiamento”.
Nel contempo No inceneritore conferma di “non avere niente a che vedere con la coalizione del centrodestra” e conferma che parteciperà alle elezioni con un proprio candidato sindaco.