I cani giovani e anziani del canile hanno bisogno di scatolette

SESTO FIORENTINO – Mancano scatolette per cani al canile di via del Termine. Servono soprattutto scatolette grandi e quelle di paté per i cani anziani. I croccantini vengono portati più spesso al canile, ma per preparare le pappe giornaliere e sono molte, servono le scatolette. Servono anche scatolette per i gatti, meglio i paté che […]

SESTO FIORENTINO – Mancano scatolette per cani al canile di via del Termine. Servono soprattutto scatolette grandi e quelle di paté per i cani anziani. I croccantini vengono portati più spesso al canile, ma per preparare le pappe giornaliere e sono molte, servono le scatolette. Servono anche scatolette per i gatti, meglio i paté che vengono consumati completamente rispetto ai bocconcini o agli straccetti e anche cibo per i gatti anziani e per i cuccioli.
Sabato 8 novembre si terrà la raccolta di cibo per cani e gatti del canile del Termine da parte dell’Unione del cane e del gatto onlus i cui volontari saranno davanti al centro commerciale Esselunga di via Gramsci.