I cantieri in piazza Cavallotti saranno chiusi entro inizio settembre

SIGNA – Sono a buon punto i lavori di asfaltatura e rifacimento dei marciapiedi in via Gramsci, piazza Cavallotti e in via Don Minzoni. Nella zona della Costa sarà anche sostituita l’illuminazione esistente sostituendola con quella a led. Pur iniziando nel mese di  agosto, i lavori hanno creato nei primi giorni diversi disagi alla circolazione stradale, soprattutto […]

SIGNA – Sono a buon punto i lavori di asfaltatura e rifacimento dei marciapiedi in via Gramsci, piazza Cavallotti e in via Don Minzoni. Nella zona della Costa sarà anche sostituita l’illuminazione esistente sostituendola con quella a led.
Pur iniziando nel mese di  agosto, i lavori hanno creato nei primi giorni diversi disagi alla circolazione stradale, soprattutto la mattina.
L’importo complessivo degli interventi – spiega una nota del Comune – ammonta a circa 500mila euro di cui 250mila per via Gramsci. Nei primi giorni di settembre è prevista la chiusura dei cantieri ed entro questo periodo l’amministrazione comunale dovrà decidere la modalità del transito veicolare fra il ponte sull’Arno e piazza Cavallotti.