I cento anni della signora Giulia alla Rsa Villa I Pitti

SIGNA – Ha compiuto 100 anni Giulia Bucciarelli, ospite della residenza per anziani Villa I Pitti gestita da Serena Orizzonti. I cento anni della signora Giulia Bucciarelli, classe 1922, sono stati festeggiati nella struttura dagli ospiti e dal personale. Giulia è stata una ricamatrice e fino a 91 anni viveva a Scandicci con Maura, la […]

SIGNA – Ha compiuto 100 anni Giulia Bucciarelli, ospite della residenza per anziani Villa I Pitti gestita da Serena Orizzonti. I cento anni della signora Giulia Bucciarelli, classe 1922, sono stati festeggiati nella struttura dagli ospiti e dal personale. Giulia è stata una ricamatrice e fino a 91 anni viveva a Scandicci con Maura, la sua unica figlia. In paese la signora è sempre stata molto conosciuta e ammirata.

I festeggiamenti in onore di Giulia sono stati una splendida occasione per gioire insieme e la signora ha ricevuto alcuni doni floreali, che hanno suscitato in lei forti emozioni positive. Al rinfresco organizzato in suo onore erano presenti anche la sua famiglia e gli altri ospiti della residenza, che si sono riuniti per l’evento. Durante la festa ha, infine, ricevuto gli auguri sentiti del vicesindaco Marinella Fossi.