I Dear Jack per i 18 anni del centro commerciale I Gigli

CAMPI BISENZIO – Attesissimi e non potevano mancare per i primi 18 anni del centro commerciale I Gigli diventati maggiorenni, i Dear Jack. Il gruppo musicale del momento saranno a I Gigli oggi, 20 maggio alle 17.30 in Corte Lunga dove saranno disponibili per i loro fa per foto e autografi. Con i Dear Jack […]

CAMPI BISENZIO – Attesissimi e non potevano mancare per i primi 18 anni del centro commerciale I Gigli diventati maggiorenni, i Dear Jack. Il gruppo musicale del momento saranno a I Gigli oggi, 20 maggio alle 17.30 in Corte Lunga dove saranno disponibili per i loro fa per foto e autografi. Con i Dear Jack inizia la “festa di compleanno” del centro commerciale, festa che proseguirà fino al 2 giugno.
Dal 23 maggio scatterà il nuovo concorso a premi che permette di far vincere una Seat Mii ed un corso per il conseguimento della patente di guida gratuito (oltre a numerosi altri premi come le Gigli Gift Card). Per partecipare al concorso, fino al 2 giugno, sarà necessario possedere uno scontrino di importo pari o superiore a 10 euro di qualsiasi negozio del Centro e recarsi presso l’apposita postazione dedicata in Corte Lunga.
Sabato 23 maggio “Show Cooking con Andrea Mainardi”. Lo Chef del programma televisivo “La Prova del Cuoco” delizierà i presenti con le sue ricette più famose e firmerà gli autografi al termine dello show.
Sabato 30 maggio “Anniversario de I Gigli” con il tradizionale taglio della torta, ospite Leonardo De Carli Youtuber e intrattenimento musicale.
Martedì 2 giugno “Gara di Cake Design Sos torte” tutti gli appassionati potranno iscriversi e vincere un buono acquisto spendibile per gli utensili del mestiere.
I Gigli hanno inaugurato il 27 maggio 1997 e da allora hanno registrato una serie di record: oggi conta 134 punti vendita, oltre 1.800 lavoratori. Nel 2014 il centro commerciale p stato visitato da 18,5 milioni di persone.