La Villa, “i giardini pieni di buche e poco illuminati”

CAMPI BISENZIO – Giardini poco illuminati e con buche in via Falcone e Borsellino, a La Villa. E’ quanto denuncia un campigiano, scrivendo a piananotizie.it. Secondo il suo racconto, ad agosto scorso, di sera si trovava con la sua famiglia ai giardini, “bui – scrive – perché alcuni lampioni non funzionano, in più altri si […]

CAMPI BISENZIO – Giardini poco illuminati e con buche in via Falcone e Borsellino, a La Villa. E’ quanto denuncia un campigiano, scrivendo a piananotizie.it. Secondo il suo racconto, ad agosto scorso, di sera si trovava con la sua famiglia ai giardini, “bui – scrive – perché alcuni lampioni non funzionano, in più altri si sono spenti di colpo. I bambini piccoli impauriti hanno corso verso di noi e mia figlia è caduta rompendosi un polso”. Il lettore spiega che, tornati il giorno dopo ai giardini, hanno notato che c’erano “buche profonde almeno 15 centimetri”, una situazione che a quanto dichiara, si protrarrebbe ancora oggi.

L’uomo ha fatto una richiesta danni “ma oggi mi è arrivata la risposta del Comune che non accoglie la richiesta perché secondo loro la luce è sufficiente e funzionante”. Il lettore non è d’accordo, anche perché resta a suo dire comunque irrisolta la questione delle buche. “Mi chiedo – conclude – come un cittadino può avere fiducia nelle istituzioni quando sono cosi inefficienti”.

Foto inviate dal lettore