I Gigli vincono a Londra un premio internazionale per il progetto “Gigli Pass”

CAMPI BISENZIO- Il centro commerciale I Gigli si è aggiudicato il premio Solal Silver Award per la categoria Alternative Revenue dell’ICSC Solal Marketing Awards per il progetto “Gigli Pass”, premio ritirato a Londra martedì scorso. “Il premio europeo attribuito al centro commerciale I Gigli – spiega il direttore Yashar Deljoye Sabeti- rappresenta un riconoscimento al […]

CAMPI BISENZIO- Il centro commerciale I Gigli si è aggiudicato il premio Solal Silver Award per la categoria Alternative Revenue dell’ICSC Solal Marketing Awards per il progetto “Gigli Pass”, premio ritirato a Londra martedì scorso.
“Il premio europeo attribuito al centro commerciale I Gigli – spiega il direttore Yashar Deljoye Sabeti- rappresenta un riconoscimento al lavoro di un team affiatato e professionale che ha capito le esigenze del centro commerciale riuscendo a cogliere appieno il gusto e il gradimento dei nostri oltre 17 milioni di frequentatori all’anno”.
Per I Gigli non è la prima volta che sono protagonisti al prestigioso premio europeo, già nel 2002 il centro commerciale, gestito da Larry Smith, aveva ricevuto il Solal nel 2002.
Stefano De Robertis, responsabile marketing  di Eurocommercial Properties Italia, proprietaria del centro commerciale I Gigli, è stato presente alle due premiazioni sia nel 2002 che l’altro ieri a Londra. “I Gigli è uno dei centri di eccellenza del retail – commenta De Robertis – per noi rappresenta un laboratorio di sperimentazione di progetti di marketing strategico che partono da Campi Bisenzio e si confrontano su scala internazionale”.
I Gigli, nel 2012, si erano già aggiudicati il “Best of the best” del CNCC sempre per il progetto “GIGLI Pass” ovvero la migliore attività in assoluto del 2012 di tutti i centri commerciali italiani.
Il centro commerciale I Gigli, di proprietà della Eurocommercial Properties, è gestito da Larry Smith Italia, un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione nei vari campi del retail real estate.
Nella foto da sinistra: Federico Cimbelli, coordinatore marketing Larry Smith, Stefano De Robertis, responsabile marketing Italia Eurocommercial Properties, Yashar Deljoye Sabeti, direttore centro commerciale I Gigli, Ermanno Tetta, Property Manager Larry Smith.