“I giovani raccontano le aziende”: iscrizioni fino al 22 marzo

CALENZANO –  “Calenzano 2.0: i giovani raccontano le aziende” è il progetto promosso dal Comune in collaborazione con mOve Job e rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni. Per partecipare al progetto c’è tempo fino al 22 marzo. Il progetto ha l’obiettivo di creare nuove professionalità nel campo della promozione turistica, per favorire lo sviluppo economico […]

CALENZANO –  “Calenzano 2.0: i giovani raccontano le aziende” è il progetto promosso dal Comune in collaborazione con mOve Job e rivolto ai giovani dai 18 ai 35 anni. Per partecipare al progetto c’è tempo fino al 22 marzo. Il progetto ha l’obiettivo di creare nuove professionalità nel campo della promozione turistica, per favorire lo sviluppo economico delle piccole aziende della zona, che verranno selezionate. Per partecipare si dovrà avere competenze base di web marketing per lo sviluppo di profili social aziendali, quali blog, pagine sui social network. I giovani selezionati, con un premio di 250 euro ciascuno (per un massimo di 4 giovani), si occuperanno di realizzare il sito o il blog promozionale di un’azienda calenzanese che avrà aderito all’iniziativa.

Per informazioni e iscrizioni: mOve Job Sportello Informativo Lavoro

in piazza Gramsci 11, Calenzano, primo Piano, c/o Stanza 1.8, il martedì dalle 9.30 alle 12.30 e il giovedì dalle 15 alle 18, move.calenzano@gmail.com – movecalenzano.blogspot.it. Tel. 392.044.9339 (contatti attivi nei giorni e orari di apertura dello Sportello).