I locali di via Giotto in vendita all’asta pubblica

CALENZANO – La sede della vecchia biblioteca va all’asta. Il fabbricato di via Giotto 5, conferiti dal Comune a Calenzano Comune srl con un atto del consiglio comunale, sono in vendita attraverso l’asta pubblica che si terrà il giorno 11 luglio all11 in Municipio piazza Vittorio Veneto 12. Il prezzo base dell’asta è di 765mila […]

CALENZANO – La sede della vecchia biblioteca va all’asta. Il fabbricato di via Giotto 5, conferiti dal Comune a Calenzano Comune srl con un atto del consiglio comunale, sono in vendita attraverso l’asta pubblica che si terrà il giorno 11 luglio all11 in Municipio piazza Vittorio Veneto 12. Il prezzo base dell’asta è di 765mila euro. Per partecipare all’asta è necessario inviare in busta chiusa alla Calenzano Comune in piazza Vittorio Veneto 12 un plico con l’offerta entro le ore 10 dell’11 luglio. Informazioni possono essere trovate sul sito del Comune (www.comune.calenzano.fi.it).

Nei locali dell’immobile di via Giotto 5, per molti anni sono stati ospitati alcuni uffici del Comune tra cui la biblioteca e gli assessorati al sociale e alla casa.