I “magnifici” quaranta per la sfilata canina (foto gallery)

SESTO FIORENTINO – E’ stata non solo una notte Multicolor ma anche multirazza, di cani, naturalmente. Quella di questa sera a Sesto Fiorentino è stata una serata dedicata ai cani che hanno sfilato in via Giachetti guidati dai propri padroni. Di tutte le razze e le misure, bastardini e non solo, belli e bellissimi, piccoli, […]

SESTO FIORENTINO – E’ stata non solo una notte Multicolor ma anche multirazza, di cani, naturalmente. Quella di questa sera a Sesto Fiorentino è stata una serata dedicata ai cani che hanno sfilato in via Giachetti guidati dai propri padroni. Di tutte le razze e le misure, bastardini e non solo, belli e bellissimi, piccoli, grandi, giovani e meno giovani tanti fedeli amici dell’uomo si sono lasciati trascinare lungo via Giachetti mettendosi in mostra. Una quarantina in tutto gli animali. A giudicarli una giuria di bambini che ha avuto difficoltà a scegliere il migliore perchè tutti coloro che hanno sfilato, una quarantina, erano veramente “i migliori” in tutti i sensi e non solo i migliori amici dell’uomo.

La sfilata canina si è svolta nell’ambito dei Giovedì sotto le stelle, le serate di acquisto nel centro cittadino con i negozi aperti fino alle 24 promosse dal Centro commerciale naturale Sesto Sotto Casa. Prossimo appuntamento il 1 agosto con lo Sbaracchissimo.

Guarda la galleria fotografica di Roberto Vicario