Il sindaco Cristianini aderisce alla marcia per l’amnistia

SIGNA – Anche il sindaco Alberto Cristianini, aderirà alla marcia per l’amnistia prevista a Roma per il prossimo Natale. Solo due giorni fa era stato Andrea Barducci, Presidente della Provincia di Firenze ad aprire le adesioni delle istituzioni fiorentine e toscane. “Ringraziamo entrambi per questa loro adesione – dicono il consigliere provinciale radicale Massimo Lensi […]

SIGNA – Anche il sindaco Alberto Cristianini, aderirà alla marcia per l’amnistia prevista a Roma per il prossimo Natale. Solo due giorni fa era stato Andrea Barducci, Presidente della Provincia di Firenze ad aprire le adesioni delle istituzioni fiorentine e toscane. “Ringraziamo entrambi per questa loro adesione – dicono il consigliere provinciale radicale Massimo Lensi ed il segretario dell’associazione “Andrea Tamburi” Maurizio Buzzegoli – è un primo segnale che anche gli enti locali avvertono il peso di una giustizia che deve essere riformata nel profondo. Il 25 dicembre tenteremo di riconquistare la legalità e lo stato di diritto per il nostro Paese: risultati ottenibili solo con i provvedimenti di amnistia e indulto”.
Gli esponenti radicali rinnovano l’invito ad aderire all’iniziativa di Natale anche al Governatore della Toscana, Enrico Rossi.

Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze