Il 12 ottobre flash mob in piazza Dante con l’Idv per difendere la Costituzione

CAMPI BISENZIO – Un grande evento sarà organizzato, dall’Idv di Campi, per sabato 12 ottobre in concomitanza alla manifestazione romana del partito per sensibiliwware sulla tentata riforma costituzionale giudicata troppo “disinvolta” che alcune proposte parlamentari vorrebbero mettere in campo. Sabato 12 ottobre l’Idv organizzerà, in piazza Dante a Campi, un Flash Mob (appuntamento rigidamente alle […]

CAMPI BISENZIO – Un grande evento sarà organizzato, dall’Idv di Campi, per sabato 12 ottobre in concomitanza alla manifestazione romana del partito per sensibiliwware sulla tentata riforma costituzionale giudicata troppo “disinvolta” che alcune proposte parlamentari vorrebbero mettere in campo.
Sabato 12 ottobre l’Idv organizzerà, in piazza Dante a Campi, un Flash Mob (appuntamento rigidamente alle 14.55) in programma alle 15. In piazza, dice l’Idv “venite con una copia della Costituzione oppure il tricolore italiano”.
Alle 15 due fischi brevi ed uno lungo faranno partire le note dell’inno di Mameli e tutti gli intervenuti intoneranno l’inno nazionale portando la mano destra sul petto ed alzando la sinistra che impugnerà il tricolore o la copia della Costituzione.