Il 13 maggio a Signa i funerali di Leonardo, morto a 21 anni in un incidente

SIGNA – Saranno celebrati domani, sabato 13 maggio alle 15, i funerali di Leonardo Ghali. Il 21enne ha perso la vita in un incidente avvenuto giovedì mattina nella zona di Stagno a Lastra a Signa. Dopo gli esami autoptici, la salma del giovane è stata restituita oggi pomeriggio alla famiglia che ha deciso di celebrare il […]

SIGNA – Saranno celebrati domani, sabato 13 maggio alle 15, i funerali di Leonardo Ghali. Il 21enne ha perso la vita in un incidente avvenuto giovedì mattina nella zona di Stagno a Lastra a Signa. Dopo gli esami autoptici, la salma del giovane è stata restituita oggi pomeriggio alla famiglia che ha deciso di celebrare il rito nella Pieve di San Giovanni Battista a Signa, dove Leonardo ha vissuto e dove tantissimi amici e conoscenti in queste ore lo stanno piangendo. Da qualche tempo la famiglia si era trasferita a San Colombano, a Scandicci, ma il legame con Signa non si era mai interrotto. Una tragedia che arriva a poca distanza dalla morte di Fabio Rossini, vittima di un incidente sul lavoro il 28 aprile scorso. “Due tragedie enormi che hanno colpito la nostra comunità – ha detto il sindaco Alberto Cristianini – perdite per le famiglie che nessuno potrà colmare. Siamo vicino ai cari di Leonardo”.

Cordoglio anche a Lastra a Signa, dove Leonardo lavorava dal 2015 all’officina dei Fratelli Pennella, il cui titolare ieri, appena saputa la notizia, ha chiuso per lutto. Per chi volesse dare un ultimo saluto a Leonardo, la salma sarà esposta a San Lorenzo da domani mattina alle 10.