Il 21 giugno apre il centro benessere Asmana

CAMPI BISENZIO – Aprirà i battenti domenica prossima, il 21 giugno, il centro benessere Asmana, accanto al parco di villa Montalvo. Sarà aperto dalla domenica al giovedì dalle 10 alle 23.  Il venerdì e il sabato dalle 10 alle 24. Come hanno spiegato gli stessi creatori di Asmana, i coniugi Florentin Doring e Ariba Tanvir, durante la […]

CAMPI BISENZIO – Aprirà i battenti domenica prossima, il 21 giugno, il centro benessere Asmana, accanto al parco di villa Montalvo. Sarà aperto dalla domenica al giovedì dalle 10 alle 23.  Il venerdì e il sabato dalle 10 alle 24.

Come hanno spiegato gli stessi creatori di Asmana, i coniugi Florentin Doring e Ariba Tanvir, durante la presentazione a Firenze lo scorso maggio, alla base del loro progetto ci sono “la dimensione del sogno, il benessere e il lusso democratico. Riteniamo – hanno detto i due imprenditori – che questo ultimo in particolare sia un concetto del tutto nuovo in Italia e la nostra sfida è accogliere gli ospiti in un ambiente di lusso ma che sia accessibile a tutti. I prezzi riflettono questa nostra volontà: un biglietto per 2 ore costerà 20 euro, per 4 ore 24 euro e 29 euro per tutta la giornata”.

Ad Asmana si troveranno cinque piscine riscaldate, con idromassaggi, cascate e getti d’acqua; saune a tema con animatori che ogni trenta minuti proporranno delle “cerimonie del benessere”; hammam; aree relax (tra cui stanza del fieno, stanza del sale), i giardini, le terrazze e una spiaggia. In totale si tratta di una superficie complessiva di 35mila metri quadrati; la struttura vera e propria ne occupa 9.