Il 24 marzo torna il Mercatino del riuso, ecco come iscriversi

LASTRA A SIGNA – Invece di buttare via, si prova a “rimettere in circolo” oggetti del passato, lasciati in cantina o in soffitta. Torna sabato 24 marzo il Mercatino del riuso, arrivato alla terza edizione. Il Mercatino si articolerà, come lo scorso anno, tra piazza Garibaldi e via Dante Alighieri dalle 10 alle 18. Dal […]

LASTRA A SIGNA – Invece di buttare via, si prova a “rimettere in circolo” oggetti del passato, lasciati in cantina o in soffitta. Torna sabato 24 marzo il Mercatino del riuso, arrivato alla terza edizione. Il Mercatino si articolerà, come lo scorso anno, tra piazza Garibaldi e via Dante Alighieri dalle 10 alle 18.

Dal 5 al 21 marzo gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione scaricando il modulo pubblicato sul sito internet del Comune di Lastra a Signa.
Coloro che parteciperanno al mercatino usufruiranno di uno spazio per esporre vestiti, libri, oggettistica per la casa, giocattoli e così via, ossia articoli di modesto valore in buone condizioni ma che non vengono più utilizzati. Questi ultimi potranno essere acquistati e recuperati da altre persone, evitando di finire in discarica come rifiuti o di ingombrare case e soffitte. Per informazioni contattare l’Ufficio Suap 055 8743206-222.