Il 28 aprile le elezioni del Forum Nuovi Cittadini

CAMPI BISENZIO – Il Centro Interculturale Meeting Point di Campi Bisenzio sta promuovendo l’elezione del Forum Nuovi Cittadini. Tale iniziativa rientra in un progetto specifico realizzato in collaborazione con la Provincia di Firenze. In questi giorni è attiva la commissione elettorale che stilerà le liste dei candidati che si terranno il 28 aprile. Alle elezioni, […]

CAMPI BISENZIO – Il Centro Interculturale Meeting Point di Campi Bisenzio sta promuovendo l’elezione del Forum Nuovi Cittadini. Tale iniziativa rientra in un progetto specifico realizzato in collaborazione con la Provincia di Firenze. In questi giorni è attiva la commissione elettorale che stilerà le liste dei candidati che si terranno il 28 aprile. Alle elezioni, annuncia l’assessore Nadia Conti, “potranno votare i propri rappresentanti anche coloro che non sono residenti a Campi esprimendo così un grosso impegno per migliorare la nostra società”.
Entro il 30 marzo dovranno essere presentate le candidature contattando direttamente la commissione elettorale presso Villa Rucellai. Intanto si sta promovendo la partecipazione alle elezioni del Forum che avrà un ruolo consuntivo ma anche propositivo perché si possa realizzare davvero una società dove tutti si è cittadini con eguali diritti e doveri.
Per informazioni si può scrivere a ass.conti@comune.campi-bisenzio.fi.it.