Il 29 maggio le finali del Memorial Magnani al campo di Doccia

SESTO FIORENTINO – IMemorial Magnani, che si sta svolgendo sul campo del Rinascita Doccia di via XX Settembre, ha confermato la validità di un evento di qualità calcistica che trova nell’esaltazione dell’amicizia e della sportività il giusto riconoscimento per essere giunto alla 5a edizione. La manifestazione sportiva organizzata dal RinascitaDoccia con il patrocinio del Comune […]

SESTO FIORENTINO – IMemorial Magnani, che si sta svolgendo sul campo del Rinascita Doccia di via XX Settembre, ha confermato la validità di un evento di qualità calcistica che trova nell’esaltazione dell’amicizia e della sportività il giusto riconoscimento per essere giunto alla 5a edizione.
La manifestazione sportiva organizzata dal RinascitaDoccia con il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino e la collaborazione di ACF Fiorentina, ha visto la presenza delle squadre di Rinascita Doccia, Empoli, Fiorentina, Grosseto, Livorno, Pisa,  Poggiobonsi, Prato e Siena. Un semplice gesto per ricordare Matteo, le finali saranno giocate il 29 maggio,
Il Memorial Magnani è riservato alla categoria Esordienti B Anni 2001 e prevede per il 29 maggio la finalina yta Livorno e Prato alle 19 a cui seguirà, la finale, alle 20.30 tra Empoli e Fiorentina.
Per l’occasione sarà allestito uno stand dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove saranno
raccolte le donazioni, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Meyer, nell’ottica delle iniziative del sodalizio rossoblù in favore della struttura ospedaliera.