Il 4 dicembre aprirà il nuovo Sportello Polifunzionale (Urp) in piazza Dante

CAMPI BISENZIO – Il 4 dicembre sarà inaugurato il nuovo Sportello polifunzionale (ovvero l’evoluzione dell’Ufficio relazioni con il pubblico) che sarà ubicato al piano terra del palazzo comunale di piazza Dante. Si tratta di un’innovazione, per Campi, visto che qui, l’Urp non ha mai funzionato al contrario di tutti gli altri comuni limitrofi dove l’esperienza […]

CAMPI BISENZIO – Il 4 dicembre sarà inaugurato il nuovo Sportello polifunzionale (ovvero l’evoluzione dell’Ufficio relazioni con il pubblico) che sarà ubicato al piano terra del palazzo comunale di piazza Dante. Si tratta di un’innovazione, per Campi, visto che qui, l’Urp non ha mai funzionato al contrario di tutti gli altri comuni limitrofi dove l’esperienza è iniziata oltre vent’anni fa.
“L’apertura del nuovo sportello – spiega il sindaco Emiliano Fossi – permetterà di avere un rapporto diretto con i cittadini che non dovranno più fare il giro della città alla caccia dell’ufficio giusto con cui interloquire. Lo sportello permetterà l’accesso all’intera macchian comunale facilitando il lavoro e migliorando il rapporto con i cittadini”.