Il campigiano Stefano Mazzuoli neopresidente di Fita Cna Firenze

CAMPI BISENZIO – Stefano Mazzuoli, 46 anni, titolare della Cogest, una società di autotrasporto merci di via Carcerina a Campi, è il nuovo presidente provinciale di Fita Cna Firenze. Stefano Mazzuoli è stato eletto all’unanimità dall’assemblea provinciale di Fita Cna Firenze, il sindacato degli autotrasportatori delle piccole e medie imprese e dell’artigianato, alla presenza del […]

CAMPI BISENZIO – Stefano Mazzuoli, 46 anni, titolare della Cogest, una società di autotrasporto merci di via Carcerina a Campi, è il nuovo presidente provinciale di Fita Cna Firenze. Stefano Mazzuoli è stato eletto all’unanimità dall’assemblea provinciale di Fita Cna Firenze, il sindacato degli autotrasportatori delle piccole e medie imprese e dell’artigianato, alla presenza del direttore generale di Cna Firenze, Franco Vichi, e del coordinatore regionale di Fita Cna Toscana, Riccardo Masini.
Il neopresidente vanta esperienze anche nel ramo delle costruzioni e nella ricettività turistica, parla inglese ed arabo, per undici anni ha lavorato all’estero ed ha il brevetto di pilota d’aereo. Il vicepresidente, con delega al Trasporto Persone, sarà Corrado Mirannalti.
La nuova presidenza di Fita Cna resterà in carica fino al 2017 e, oltre a Stefano Mazzuoli e a Corrado Mirannalti, conta Lorenzo Vettori, Marco Carrarese, Marco Frassineti e Filippo Azzarri. Marco Becattini, già responsabile comunale di Cna Firenze, ricorpirà l’incarico di coordinatore provinciale di Fita Cna Firenze.