Il centro storico diventa una palestra per la festa dello sport

CAMPI BISENZIO – Sport protagonista nel centro storico. Dal 31 maggio all’8 giugno ci sarà il consueto appuntamento con lo sport con esibizioni e tornei delle associazioni sportive del territorio, da spettacoli musicali di giovani campigiani, mercati e dalla possibilità di provare le vaire discipline sportive. La kermesse sarà aperta il 31 maggio alle 9 […]

CAMPI BISENZIO – Sport protagonista nel centro storico. Dal 31 maggio all’8 giugno ci sarà il consueto appuntamento con lo sport con esibizioni e tornei delle associazioni sportive del territorio, da spettacoli musicali di giovani campigiani, mercati e dalla possibilità di provare le vaire discipline sportive. La kermesse sarà aperta il 31 maggio alle 9 allo stadio Zatopek con la giornata conclusiva del progetto Campi si Muove e alle 17 con l’esibizione in piazza Fra’ Ristoro di pugilato a cura di Boxe Campi.
Il 4 giugno da piazza Gramsci a piazza Dante alle 21 sfileranno le associazioni, mentre in via Buozzi sarà allestito il mercato ambulante e alle 21 in piazza Dante concerto dei Banana Split.
Una serie di appuntamenti sportivi ci saranno il 5 giugno a partire dalle 17 con il torneo di minibasket, la prova di tennis e la mostra di Boomerang. Alle 18 gara ciclistica di velocità in via Santo Stefano, alle 21 in piazza Dante concerto dei The Peoples e alle 21 in piazza Fra’ Ristoro ballo con la scuola Patrick Dance, mentre lungo via Santo Stefano si terranno spettacoli di funamboli e giocolieri. Il 7 giugno alle 14.30 in piazza Fra’ Ristoro si terranno le prove di abilità e alle 17 spinnign con il Groupe Cycling, mentre alle 21 esibizione di danza classica.
Gran finale domenica 8 giugno: alle 16 in piazza Fra’ Ristoro esibizione di Karate e di danza e alle 18 esibizione di ginnastica ritmica. Alle 21 in piazza Dante serata di moda, musica e premiazione delle associazioni.