CAMPI BISENZIO – Sofia Nembi si è aggiudicata il premio di poesia promosso dal Circolo Culturale Larocca. La premiazione si è tenuta ieri pomeriggio alla Limonaia di Villa Montalvo alla presenza degli organizzatori e della giuria del concorso che quest’anno è arrivato all’undicesima edizione. Il tema del concorso, articolato sia per adulti che per studenti, era l’incontro. In 350 hanno risposto da tutta Italia presentanto un totale di 500 opere.
Il Circolo Culturale LaRocca è nato nel settembre 2001 per volontà di un gruppo persone e si dedica principalmente alla promozione di interessi culturali, attraverso l’organizzazione di concorsi di poesia e prosa, dibattiti, serate di lettura, incontri a tema, presentazioni di libri. Dal maggio 2014, ogni giovedì dalle 21 alle 22, il Circolo Culturale LaRocca è inoltre presente su Radio Geronimo, web radio della Piana, con la trasmissione “Il salotto del Circolo”.
Per le foto si ringrazia, per la collaborazione, Bruno Tinacci. Nelle foto i componenti dell’associazione Larocca organizzatori del Premio insieme alla vincitrice.
foto gallery