Il giardino della scuola Collodi è allegato. Il Pdl accusa: “Nessuno interviene!”

CAMPI BISENZIO – Paolo Ganfola e Leo Campagni, consiglieri comunali del Pdl, hanno effettuato, questa mattinam un sopralluogo alla scuola Collodi che si trova sul territorio comunale di Signa pur essendo frequentata prevalentemente da bambini campigiani. La situazione è stata segnalata dal Comitato di San Donnino ce ha fatto notare il fiardino dell’asilo completamente sommerso […]

CAMPI BISENZIO – Paolo Ganfola e Leo Campagni, consiglieri comunali del Pdl, hanno effettuato, questa mattinam un sopralluogo alla scuola Collodi che si trova sul territorio comunale di Signa pur essendo frequentata prevalentemente da bambini campigiani.
La situazione è stata segnalata dal Comitato di San Donnino ce ha fatto notare il fiardino dell’asilo completamente sommerso dall’acqua rendendo inagibili tutte le strutture esterne.
“Questa è la scuola dove l’assessore Fossi porta i suoi bambini – dice Gandola – nonostante questo e sebbene il giardino dell’asilo si sia trasformato in una piscina comunale le amministrazioni comunali non sebramo interessarsene. L’assessore Fossi non potrà dire di non conoscere la situazione e nel prossimo consiglio comunale presenteremo una specifica interrogazione”.