Il “giovedì sotto le stelle” in centro fa il pieno

SESTO FIORENTINO – Nonostante la semifinale degli Europei, in tanti ieri sera sono andati in centro per il “Giovedì sotto le stelle”, iniziativa che durerà fino al 28 luglio, con i negozi aperti e le varie iniziative organizzate da Sesto sotto casa, il centro commerciale naturale. Per le strade forse qualche persona in meno rispetto […]

SESTO FIORENTINO – Nonostante la semifinale degli Europei, in tanti ieri sera sono andati in centro per il “Giovedì sotto le stelle”, iniziativa che durerà fino al 28 luglio, con i negozi aperti e le varie iniziative organizzate da Sesto sotto casa, il centro commerciale naturale. Per le strade forse qualche persona in meno rispetto allo scorso anno nelle prime ore della serata – vista appunto la concomitanza con la partita di calcio – ma nei negozi tantissime presenze. Soddisfazione da parte dei commercianti, che hanno visto partire bene i saldi. “Siamo contenti – ha detto la presidente di Sesto sotto casa Simonetta Terenzi – possiamo dire che il nostro centro con le iniziative richiama molta gente, anche da fuori Sesto. E dopo un inizio stagione difficile per via del maltempo di giugno, i saldi stanno andando bene”.

Anche piazza IV novembre ieri sera era piena per il concerto e la Viola summer fest, organizzata dalla Croce Viola Pubblica assistenza di Sesto Fiorentino che durerà dal giovedì alla domenica fino a fine luglio con musica e birra.