Il nuovo negozio Pandora ai Gigli, sabato l’inaugurazione

CAMPI BISENZIO – Il nuovo negozio Pandora al centro commerciale I Gigli, che ha aperto i battenti nei giorni scorsi, sarà inaugurato ufficialmente sabato 28 giugno. Pandora è un marchio nato nel 1982 dai coniugi Enevoldsen decidono di aprire una piccola gioielleria nel quartiere Nørrebrogade di Copenaghen. Pandora alla fine degli anni Ottanta inizia la […]

CAMPI BISENZIO – Il nuovo negozio Pandora al centro commerciale I Gigli, che ha aperto i battenti nei giorni scorsi, sarà inaugurato ufficialmente sabato 28 giugno.
Pandora è un marchio nato nel 1982 dai coniugi Enevoldsen decidono di aprire una piccola gioielleria nel quartiere Nørrebrogade di Copenaghen. Pandora alla fine degli anni Ottanta inizia la creazione di una propria linea di gioielli. Oggi Pandora è un marchio prestigioso nel campo del gioiello di nuova concezione. I materiali usati spaziano dal tessuto al vetro e alla pelle fino all’argento, all’oro bianco e alle pietre dure e le varie linee “charm” (circa 600 opportunità intercambiabili) che permettono di realizzare un gioiello “su misura” in base ai desideri e alle necessità del cliente.
Il punto vendita, che si trova nella galleria del centro commerciale I Gigli, nell’occasione proporrà una promozione speciale riservata ai clienti che effettueranno una spesa minima di 59 euro. In questo caso sarà offerto, in omaggio, un gioiello Pandora in argento del valore commerciale di 19 euro.