CAMPI BISENZIO – Il capogruppo del Pdl Paolo Gandola ha guidato una delegazione del partito che ha incontrato il presidente della Società dantesca italiana con il quale è stato esaminata la questione della proposta di intitolare a Carlo Monni il teatro cittadino in sostituzione dell’attuale intitolazione al Sommo Poeta”.
“È un fatto, quasi straordinario, che il nome della nostra città – si legge in un comunicato – figuri tra le pochissime città italiane e toscane citate nella Divina Commedia e, nello specifico, nel XVI Canto del Paradiso”. Motivo per cui il teatro cittadino deve continuare a chiamarsi Teatro Dante, impegno, per altro, assunto dal Pdl in queste ultime ore. Della delegazione faceva parte anche Brunella Bresci.
Il Pdl incontra il presidente della Società Dantesca Italiana. “Il teatro Dante resti intitolato al Sommo Poeta”
CAMPI BISENZIO – Il capogruppo del Pdl Paolo Gandola ha guidato una delegazione del partito che ha incontrato il presidente della Società dantesca italiana con il quale è stato esaminata la questione della proposta di intitolare a Carlo Monni il teatro cittadino in sostituzione dell’attuale intitolazione al Sommo Poeta”. “È un fatto, quasi straordinario, che […]
