Il presidente dell’Avis Luca Gorrone conferma la partecipazione alla Festa dello sport

SESTO FIORENTINO – L’Avis di Sesto parteciperà, come ogni anno, alla Festa dello Sport. “Sarà un’ulteriore occasione per fornire ogni utile informazione sulla donazione”. Lo annuncia il presidente Luca Gorrone che, nei giorni scorsi, aveva già reso nota la possibilità che, entro giugno, i prelievi dei donatori possano effettuarsi presso il Cfo, la nuova clinica […]

SESTO FIORENTINO – L’Avis di Sesto parteciperà, come ogni anno, alla Festa dello Sport. “Sarà un’ulteriore occasione per fornire ogni utile informazione sulla donazione”. Lo annuncia il presidente Luca Gorrone che, nei giorni scorsi, aveva già reso nota la possibilità che, entro giugno, i prelievi dei donatori possano effettuarsi presso il Cfo, la nuova clinica che sorge al Termine.
“Stiamo valutando la partecipazione di Avis comunale Sesto Fiorentino ad un evento nazionale. il prossimo 14 giugno – continua Torrone – un flash mob Avis accende la notte, che si terrà in tutta Italia, come quello organizzato a Roma il 14 marzo scorso. Invito tutti a guardare il video che si trova in rete, perché, se ci saranno i presupposti, anche noi a Sesto ci saremo con tutto il resto d’Italia per promuovere la donazione dell’unico tessuto umano che non può essere sostituito con mezzi o risorse artificiali, ma solo con la generosità degli altri”.