Il primo anno di Sesto Sport

SESTO FIORENTINO – Compie un anno Sesto Sport e il primo anno di attività è stato festeggiato dai soci con una cena celebrando i risultati ottenuti. “E’ una soddisfazione immensa essere già arrivati a questo punto – dice il direttore tecnico Caporali – e da qui dobbiamo gettare le basi per costruire un futuro sportivo di livello per i nostri ragazzi”. Le gare sono proseguite domenica 29 marzo con gli esordienti A nella piscina di San Casciano, dove hanno affrontato la prima prova di qualificazione ai campionati regionali estivi F.I.N.
Sofia Mannini ha fatto un’ottima prova con primato personale piazzandosi quindicesima nei 400 misti. Nella stessa gara bella prestazione per Niccolò Lucchi, undicesimo con il record personale. Per Piergiorgio Danti, invece, due prove a ridosso dei primi dieci con il tredicesimo posto nei 200 dorso ed il quattordicesimo nei 200 rana. Assente per malattia Lorenzo Biagiotti.
“Siamo molto soddisfatti di questa prima prova – affermano i tecnici sestesi – tutti i ragazzi hanno migliorato i loro tempi nonostante fossero all’esordio nelle rispettive discipline. Si tratta sicuramente di un risultato che ci fa ben sperare per le prossime qualificazioni”.