Il primo atto della nuova giunta: un ordine del giorno a sostegno della Cgil

SESTO FIORENTINO –  Nel corso della prima seduta, tenutasi in mattinata, la giunta ha approvato come primo atto un ordine del giorno a sostegno della Cgil, esprimendo solidarietà per l’attacco squadrista subito lo scorso sabato ed esortando il Governo a sciogliere le organizzazioni che si richiamano al Fascismo e alla sua ideologia. “A pochi giorni […]

SESTO FIORENTINO –  Nel corso della prima seduta, tenutasi in mattinata, la giunta ha approvato come primo atto un ordine del giorno a sostegno della Cgil, esprimendo solidarietà per l’attacco squadrista subito lo scorso sabato ed esortando il Governo a sciogliere le organizzazioni che si richiamano al Fascismo e alla sua ideologia.

“A pochi giorni dallo straordinario risultato elettorale inizia a tutti gli effetti il nuovo mandato amministrativo – ha detto il sindaco Lorenzo Falchi presentando la nuova giunta comunale – Sono molto contento di poter contare su una squadra di governo eterogenea, un mix di esperienze e competenze al servizio della nostra città. Di questo voglio ringraziare tutte le forze politiche della maggioranza che hanno messo a disposizione con generosità le proprie energie migliori”.