Il programma del sindaco, il parco agricolo e l’aeroporto, domani in Consiglio

SESTO FIORENTINO – Si terrà domani, con inizio alle 14.30, il consiglio comunale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta che si terrà nella Sala 5 Maggio del Palazzo comunale in piazza Vittorio Veneto, le linee programmatiche di mandato del sindaco di Sara Biagiotti. Tra gli altri argomenti in discussione: gli indirizzi per la […]

SESTO FIORENTINO – Si terrà domani, con inizio alle 14.30, il consiglio comunale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta che si terrà nella Sala 5 Maggio del Palazzo comunale in piazza Vittorio Veneto, le linee programmatiche di mandato del sindaco di Sara Biagiotti.
Tra gli altri argomenti in discussione: gli indirizzi per la nomina di rappresentati del Comune presso Enti, Azienda e Istituzioni e l’elezione dei componenti delle Commissioni consiliari permanenti; il conferimento della “Cittadinanza Onoraria Simbolica” nel Comune ai bambini Saharawi ospiti in città nei mesi estivi. Saranno presentate due mozioni. Una dai gruppi consiliari Sel, Lista Quercioli, Movimento 5 stelle e Movimento Sesto 2014 sull’approvazione da parte del Consiglio comunale dell’integrazione del Pit per la definizione del Parco agricolo della Piana e per la qualificazione dell’aeroporto di Firenze. L’altra mozione, sulla promozione dello sviluppo dell’aeroporto, è stata invece presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia. Il Consiglio Comunale sarà trasmesso in diretta streaming al link http://www.livestream.com/sestotvdirettaconsiglio.