SESTO FIORENTINO – Il Querceto porta la Coppa Italia a Sesto Fiorentino. La squadra di calcio a 11 della Casa del Popolo di Querceto vince la prima edizione della Coppa Italia Aics che si è svolta a Lignano Sabbiadoro nel corso del fine settimana. Sostenuta dai tanti e calorosi tifosi, gli “Ultras Querceto”, la squadra si è resa protagonista fin da subito. Le partite del girone per accedere alle fasi conclusive della Coppa, infatti, hanno visto sempre il Querceto sugli scudi: Querceto – Genova 2-0, Padova – Querceto 1-3, Marginone Lucca – Querceto 1- 1. I quercetani, quindi, sono arrivati in semifinale dove hanno liquidato con un perentorio 2-0 il Parma. E, così, il gruppo di mister Fantini si è ritrovato in finale contro il Marginone 2000 Lucca. Il derby tutto toscano ha visto prevalere il Querceto per 2-0: sblocca Tellini su rigore e ipoteca il risultato l’eterno “nonno” Zuffanelli.
Ecco gli “eroi” di questa Coppa Italia: Francesco Chessa, Francesco Gigli, Manuel Amantini, Marco Fantini, Alessandro Innocenti, Lorenzo Bencini, Stefano Antimi, Andrea Zuffanelli, Alessandro Sandre, Simone Li Puma, Alessio Remorini, Enrico Vagnoni, Pietro Traversi, Manuel Megli, Sandro Nocchi, Marco Collini, Alessandro Lizzo, Francesco Tarli, Maurizio Di Carlo, Claudio Ferri, Alberto Martinelli, Niccolò Baronti, Francesco Tellini, Lorenzo Massimiliani (dirigente), Luciano Bartolini (presidente).
Il Querceto porta la Coppa Italia a Sesto
SESTO FIORENTINO – Il Querceto porta la Coppa Italia a Sesto Fiorentino. La squadra di calcio a 11 della Casa del Popolo di Querceto vince la prima edizione della Coppa Italia Aics che si è svolta a Lignano Sabbiadoro nel corso del fine settimana. Sostenuta dai tanti e calorosi tifosi, gli “Ultras Querceto”, la squadra […]