Il ricordo di Sorbera della Lega Nord e di Forza Italia

SESTO FIORENTINO – E’ morto Salvatore Sorbera, 64 anni, esponente della Lega Nord di Sesto Fiorentino, cordoglio per la scomparsa del militante politico è espresso dalla stessa Lega Nord. “Un uomo di sport, impegnato nel sociale e nostro storico militante a Sesto Fiorentino – dice Alessandro Scipioni, Segretario provinciale della Lega Nord – ricorda la figura di […]

SESTO FIORENTINO – E’ morto Salvatore Sorbera, 64 anni, esponente della Lega Nord di Sesto Fiorentino, cordoglio per la scomparsa del militante politico è espresso dalla stessa Lega Nord. “Un uomo di sport, impegnato nel sociale e nostro storico militante a Sesto Fiorentino – dice Alessandro Scipioni, Segretario provinciale della Lega Nord – ricorda la figura di Salvatore Sorbera, valido atleta nel mondo del pugilato, da sempre attento alle problematiche della gente. Una personache faceva politica senza alcun interesse personale, ma solo per il bene della collettività; un vero amico che mancherà moltissimo a tutti noi”. Al dolore della famiglia, si associano, tra gli altri, anche Manuel Vescovi, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord e Toni Iwobi, Responsabile Federale del Dipartimento immigrazione e sicurezza della Lega Nord. Anche la capogruppo di Forza Italia Mariolina Tauriello e il coordinatore comunale Marco Allegrozzi, esprimono il dolore per la scomparsa di Sobrera.

“Con immenso dolore abbiamo appreso ieri sera della scomparsa di Salvatore Sorbera, storico responsabile sestese della Lega Nord – dice Tauriello – Alle figlie, a tutti i familiari, ai militanti e ai responsabili della Lega Nord giungano le nostre più sentite condoglianze. Forza Italia perde oggi un alleato leale, un collega di tante battaglie,  sempre attento alle esigenze del suo territorio. Ci mancheranno la sua passione, il suo entusiasmo, la sua lealtà ed il suo garbo. Forza Italia ricorda Salvatore  con affetto e commozione e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore”.