Il Rotary Club Le Signe in visita alla mostra di Manzi

SIGNA – Una delegazione del Rotary Club Le Signa si è recata in visita alla mostra romana di Antonio Manzi. L’esposizione raccoglie una consistente quantità di opere di Manzi. La delegazione signese, guidata da Attilio Carini, è stata accolta nelle sale espositive da Antonio Manzi che ha ricordato come questa nuova fase della sua arte sia stata […]

SIGNA – Una delegazione del Rotary Club Le Signa si è recata in visita alla mostra romana di Antonio Manzi. L’esposizione raccoglie una consistente quantità di opere di Manzi. La delegazione signese, guidata da Attilio Carini, è stata accolta nelle sale espositive da Antonio Manzi che ha ricordato come questa nuova fase della sua arte sia stata presentata per la prima volta esattamente un anno fa proprio a Signa, nella Sala dell’Affresco.
L’assessore Giampiero Fossi ha ringraziato Manzi per il legame che un artista del suo livello continua a tenere con il territorio e per la generosa donazione dei due bassorilievi in gesso che da febbraio abbelliscono la Sala Giunta del Palazzo Comunale di Signa. In questa occasione è stato annunciato che, insieme al Rotary Club, verrà studiato un itinerario artistico conoscitivo che percorrerà le tracce delle opere pubbliche di Manzi presenti nei territori dei comuni di Signa, Lastra e Campi.