Il San Lorenzo verso la nuova stagione, fra novità e conferme

CAMPI BISENZIO – ll San Lorenzo si presenta ai nastri di partenza della stagione 2019/2020 con tante conferme e alcune novità importanti. Partendo dal vertice, il sodalizio di Campi Bisenzio proverà a riprendersi la Seconda categoria. Per farlo è già al lavoro Danilo Bardi: il ds è una vecchia conoscenza del San Lorenzo e costruirà […]

CAMPI BISENZIO – ll San Lorenzo si presenta ai nastri di partenza della stagione 2019/2020 con tante conferme e alcune novità importanti. Partendo dal vertice, il sodalizio di Campi Bisenzio proverà a riprendersi la Seconda categoria. Per farlo è già al lavoro Danilo Bardi: il ds è una vecchia conoscenza del San Lorenzo e costruirà anche la squadra degli Juniores.

Confermato per il terzo anno consecutivo il ds delle Giovanili, Fabrizio Ricci, che sarà anche il responsabile organizzativo di tutta la Scuola Calcio, che a sua volta avrà due responsabili tecnici: Sauro Bistacchi guiderà i ragazzi dal 2007 al 2009 mentre Antonio Cascio (nella foto) sarà il nuovo responsabile tecnico dal 2010 al 2014. Cascio, ex allenatore di Fiorentina e Lanciotto, è davvero sinonimo di competenza e professionalità. E sicuramente l’acquisto più importante in uno staff davvero di altissimo livello. “L’obiettivo – spiegano dal San Lorenzo – è quello di migliorare l’ottimo lavoro della scorsa stagione, per essere un punto di riferimento di qualità per tutta la Piana. Presto saranno resi noti i nomi di tutti gli allenatori: dalla prima squadra alla Scuola Calcio e le date del ritiro, previsto per i primi di settembre”.

“Ancora sto cercando due giocatori per la prima squadra, – dice Bardi – un centrocampista e un attaccante. Sono ruoli chiave, ci sono ancora diverse giorni per completare la rosa ma sono sicuro che sarà un gruppo di assoluto valore che lotterà per la promozione fino all’ultima giornata”.