Il segreto dell’orco alla Limonaia di Villa Montalvo

CAMPI BISENZIO – “Il segreto dell’orco” è la fiaba nottura di Manola Nifosì che sarà presnetata venerdì 16 e sabato 17 dicembre alle ore 21 alla Limonaia di Villa Montalvo. Organizzatore dello spettacolo è il Centro Iniziative Teatrali (TeatroUrbanoDiComunità). Si tratta di una fiaba toscana che ha radici profonde nel mito di Ade e Persefone, […]

CAMPI BISENZIO – “Il segreto dell’orco” è la fiaba nottura di Manola Nifosì che sarà presnetata venerdì 16 e sabato 17 dicembre alle ore 21 alla Limonaia di Villa Montalvo. Organizzatore dello spettacolo è il Centro Iniziative Teatrali (TeatroUrbanoDiComunità). Si tratta di una fiaba toscana che ha radici profonde nel mito di Ade e Persefone, e un riflesso nel francese Barbablù. Una storia scura scura, un viaggio in luoghi proibiti che nascondono segreti. Lo spettacolo è frutto di un laboratorio, il laboratorio dei giovani del Cit, una ricerca orizzontale e verticale, che ha visto tutti partecipi dell’atto creativo.

La regia è di Manola Nifosì, aiuto regia Federico Carfagno, luci di Sergio Aguirre. In scena: Narratori Sabrina Magnolfi, Luigi Monticelli, Tonio Federico Carfagno, Figlie di Tonio Letizia Cristino, Matilde Tarchiani, Erica Batisti, Lavinia Nuti,  Linda Prunecchi, Orchi Alessandro Lizzio, Richard Butler, Mattia Castelluzzo e Simone Bacci. Il coro Andrea Lara Russo, Giorgia Butler e Federico Carfagno. Per informazioni 329 8628437, info@centroiniziativeteatrali.it.