Il sindaco Biagioli fa gli auguri a Novella Ruggeri per i suoi primi 100 anni

CALENZANO – Festa grande, oggi, in via Puccini nella casa di Novella Ruggeri neocentenaria che vive con la figlia e i parenti una splendida terza età. La signora Ruggeri ha ricevuto, questa mattina dalle mani dle sindaco Alessio Biagioli, la copia autentica del suo originale atto di nascita rilasciato dal comune di Malabergo, la località […]

CALENZANO – Festa grande, oggi, in via Puccini nella casa di Novella Ruggeri neocentenaria che vive con la figlia e i parenti una splendida terza età. La signora Ruggeri ha ricevuto, questa mattina dalle mani dle sindaco Alessio Biagioli, la copia autentica del suo originale atto di nascita rilasciato dal comune di Malabergo, la località dove nacque, in provincia di Bologna il 23 ottobre 1913. Il sindaco Biagioli le ha portato gli auguti della cittadina che la ospita e le ha letto l’atto di nascita che è stato registrato 4 giorni dopo la nascita della neocentenaria.

centenaria calenzano 2359La signora Ruggeri è dinamica, attiva, ama trascorrere le vacanze sulle dolomiti dove, l’estate scorsa, il sindaco della località che la ospita per le vacanze le ha tributato un giorno di festa anticipata.

Agli auguri di amici e parenti si aggiungano anche quelli dell’intera redazione di piananotizie.it.