Il sindaco Fossi incontra una delegazione della comunità islamica di Campi

CAMPI BISENZIO – Una delegazione della comunità islamica di Campi è stata ricevuta dal sindaco Emiliano Fossi e dall’assessore al Nuovo Welfare di Comunità Luigi Ricci, a Villa Rucellai. La delegazione era guidata da Kachach Bendaoud responsabile del centro culturale islamico. “Alla luce dei recenti fatti che hanno funestato molti Paesi, questo incontro ha un […]

CAMPI BISENZIO – Una delegazione della comunità islamica di Campi è stata ricevuta dal sindaco Emiliano Fossi e dall’assessore al Nuovo Welfare di Comunità Luigi Ricci, a Villa Rucellai. La delegazione era guidata da Kachach Bendaoud responsabile del centro culturale islamico.
“Alla luce dei recenti fatti che hanno funestato molti Paesi, questo incontro ha un alto valore simbolico – ha detto il sindaco Fossi – perché il sindaco è il rappresentante di una comunità che è composta da tante realtà anche diverse tra di loro, per tradizioni, fede religiosa e nazionalità. Campi Bisenzio, da sempre, si caratterizza per essere luogo di accoglienza di tutti, senza discriminazioni di nessun tipo. Un impegno, questo, che l’Amministrazione ha sempre avuto e che vogliamo continuare a sottolineare con ancora più forza, perché crediamo che il dialogo sia un valore importante da trasmettere agli altri e da diffondere”.