Il sindaco Fossi riceve una delegazione dei lavoratori di Panorama

CAMPI BISENZIO – Una delegazione di lavoratori dei sindacati di base e di sigle indipendenti di Panorama hanno incontrato il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore Eleonora Ciambellotti. Preoccupazione è stata espressa da lavoratori e istituzioni per l’annuncio dell’azienda di 45 esuberi dei 142 dipendenti del supermercato e ridimensionamento della superficie di vendita. “Il sindaco, condividendo […]

CAMPI BISENZIO – Una delegazione di lavoratori dei sindacati di base e di sigle indipendenti di Panorama hanno incontrato il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore Eleonora Ciambellotti. Preoccupazione è stata espressa da lavoratori e istituzioni per l’annuncio dell’azienda di 45 esuberi dei 142 dipendenti del supermercato e ridimensionamento della superficie di vendita.
“Il sindaco, condividendo i motivi di preoccupazione di lavoratori e sindacati – si legge in una nota del Comune – si è impegnato a rappresentare le loro istanze al tavolo della Regione in programma mercoledì 10 febbraio ed a chiedere un incontro con la direzione di Pam Panorama e del centro Commerciale I Gigli”.
“Mi auguro che, in un momento così difficile per ilavoratori – ha concluso il sindaco – prevalga l’interesse generale e si trovi una soluzione positiva per tutti”