Il sito internet del Comune, il più trasparente secondo il Ministero

CAMPI BISENZIO – Il sito internet più trasparente? Quello del Comune di Campi Bisenzio. Nella classifica “la Bussola della Trasparenza dei Siti Web” stilata dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione per quanto riguarda la sezione trasparenza dei siti istituzionali, il sito internet campigiano risulta al primo posto. L’ultimo monitoraggio è stato svolto […]

CAMPI BISENZIO – Il sito internet più trasparente? Quello del Comune di Campi Bisenzio. Nella classifica “la Bussola della Trasparenza dei Siti Web” stilata dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione per quanto riguarda la sezione trasparenza dei siti istituzionali, il sito internet campigiano risulta al primo posto.
L’ultimo monitoraggio è stato svolto il 29 giugno scorso su 11229 siti web. Il portale del Comune di Campi Bisenzio soddisfa tutti e 66 i criteri utilizzati per la valutazione.
“Sono molto soddisfatto del risultato – dice il sindaco Emiliano Fossi – l’adeguamento del sito del Comune rappresentava uno dei primi punti del mio programma elettorale. La nuova versione è stata lanciata alla fine del 2013 e colgo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti i dipendenti che hanno collaborato al restyling del sito, dagli addetti alla Comunicazione della mia segreteria alla responsabile e ai collaboratori del settore Innovazione del comune di Campi”.