Il teatro nel giardino di Villa Peragallo e Aspettando Lunaria

CALENZANO – Il teatro nel giardino: accade domenica 12 maggio quando la Compagnia delle Seggiole organizza una serie di letture itineranti nel giardino di Villa Peragallo. “Il teatro di Pirandello a Villa Peragallo” è il titolo del pomeriggio dalle 15.30 alle 18 con entrata a gruppi di 20 persone. Ingresso libero e gratuito. Iniziativa che […]

CALENZANO – Il teatro nel giardino: accade domenica 12 maggio quando la Compagnia delle Seggiole organizza una serie di letture itineranti nel giardino di Villa Peragallo. “Il teatro di Pirandello a Villa Peragallo” è il titolo del pomeriggio dalle 15.30 alle 18 con entrata a gruppi di 20 persone. Ingresso libero e gratuito. Iniziativa che rientra nel programma di Calenzano Passo Passo.

Sempre domenica 12 maggio dalle 15.30 in piazza Vittorio Veneto c’è invece “Aspettando Lunaria” (anticipazione di Lunaria prevista a giugno, programmata per domenica scorsa, ma annullata per il maltempo). L’evento, promosso dall’amministrazione comunale e dall’Associazione Turistica Calenzano, è organizzato da Art Work Village, che poi si occuperà dell’organizzazione di Lunaria, il 15 e 16 giugno nel castello di Calenzano Alto.