“Il Tempo ritrovato”, primo incontro dedicato a Leonardo da Vinci

CAMPI BISENZIO – Dal 9 gennaio ritorna “Il Tempo ritrovato”. Il secondo ciclo di incontri promosso dall’Auser volontariato si apre con una conferenza dal titolo “Leonardo da Vinci: l’artista. Ricordiamo un genio” a cura di Ugo Barlozzetti, critico d’arte ed esperto di storia e storia dell’arte. L’incontro si terrà alla Limonaia di Villa Montalvo alle 16. Il secondo ciclo […]

CAMPI BISENZIO – Dal 9 gennaio ritorna “Il Tempo ritrovato”. Il secondo ciclo di incontri promosso dall’Auser volontariato si apre con una conferenza dal titolo “Leonardo da Vinci: l’artista. Ricordiamo un genio” a cura di Ugo Barlozzetti, critico d’arte ed esperto di storia e storia dell’arte. L’incontro si terrà alla Limonaia di Villa Montalvo alle 16.

Il secondo ciclo di incontri prevede conferenze il cui filo conduttore sarà “gli anni Sessanta” alternandosi ad altri argomenti di cultura e attualità. In programma anche una conferenza in collaborazione con l’Accademia della Crusca. Oltre alle conferenze che sono tutte a ingresso libero, l’Auser presenta anche corsi di lingue, laboratorio di scrittura, guida all’ascolto della musica classica, tutti riservati ai soci.