“Il Trenino”… è partito: la soddisfazione di Bambagioni e Fossi

SIGNA – “E’ una grande soddisfazione vedere finalmente realizzato un importante progetto che ci permette di dare una risposta al territorio e soprattutto alle mamme lavoratrici”. A parlare così è stato il consi9gliere regionale Paolo Bambagioni in occasione dell’inaugurazione della nuova sede dell’asilo nido “Il Trenino” a San Mauro. Bambagioni, nell’occasione, ha portato “anche il saluto […]

SIGNA – “E’ una grande soddisfazione vedere finalmente realizzato un importante progetto che ci permette di dare una risposta al territorio e soprattutto alle mamme lavoratrici”. A parlare così è stato il consi9gliere regionale Paolo Bambagioni in occasione dell’inaugurazione della nuova sede dell’asilo nido “Il Trenino” a San Mauro. Bambagioni, nell’occasione, ha portato “anche il saluto del presidente della giunta regionale Enrico Rossi“. “Un’opera ben realizzata, nel rispetto delle esigenze di chi la frequenta e di tutti i canoni di sicurezza, un altro tassello di una serie di risposte al territorio posto anche grazie al contributo regionale di oltre 900mila euro”, ha aggiunto Bambagioni.
Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Signa Giampiero Fossi: “Abbiamo raggiunto un importante obiettivo. Una struttura all’avanguardia che offrirà un servizio importante a decine di famiglie, realizzata secondo le indicazioni dei genitori e degli insegnanti e grazie alla sinergia tra tutte le istituzioni”.