“Impegno Vero”: anche Licia Randazzo in campo con il movimento civico di Paolo Gandola

CAMPI BISENZIO – “Impegno Vero”, come sottolinea il suo coordinatore Paolo Gandola, “continua a crescere: anche Licia Randazzo, campionessa mondiale di tiro dinamico, artista e storica esercente di via Santo Stefano ha scelto di scendere in campo e di sostenere il nostro movimento civico”. “Su sport, rilancio del commercio e riqualificazione del centro storico c’è […]

CAMPI BISENZIO – “Impegno Vero”, come sottolinea il suo coordinatore Paolo Gandola, “continua a crescere: anche Licia Randazzo, campionessa mondiale di tiro dinamico, artista e storica esercente di via Santo Stefano ha scelto di scendere in campo e di sostenere il nostro movimento civico”. “Su sport, rilancio del commercio e riqualificazione del centro storico c’è molto da fare, – commenta Randazzo – abito a Campi da moltissimi anni, una città che merita di riscoprire le sue identità e di ritornare a essere una città appetibile per chi vuole investire nel commercio locale. Abbiamo un centro storico abbandonato da anni di incuria e degrado, senza una programmazione e una riqualificazione seria. Abbiamo tanti luoghi culturali e sportivi che potrebbero essere maggiormente valorizzati e per fare questo ho deciso di apportare il mio contributo di esercente e di sportiva alla lista di Gandola”.

“Nei suoi tredici anni di impegno sul territorio – aggiunge – Paolo Gandola ha dimostrato di essere sempre disponibile e fattivo con tutti. Sono certa che tutti i campigiani che sognano una città più bella, più sicura e più dinamica si avvicineranno e sosterranno il nostro impegno di amore per riportare in alto il nome di Campi Bisenzio”.