In attesa dei saldi. L’inizio domani 5 gennaio

SESTO FIORENTINO – Al via da domani, venerdì 5 gennaio, la stagione ufficiale dei saldi invernali 2018. Lo ha deciso la giunta regionale con una delibera che stabilisce il calendario delle vendite di fine stagione per tutto l’anno. I saldi invernali dureranno 60 giorni, fino al prossimo 5 marzo. Chi è alla ricerca del risparmio […]

SESTO FIORENTINO – Al via da domani, venerdì 5 gennaio, la stagione ufficiale dei saldi invernali 2018. Lo ha deciso la giunta regionale con una delibera che stabilisce il calendario delle vendite di fine stagione per tutto l’anno. I saldi invernali dureranno 60 giorni, fino al prossimo 5 marzo. Chi è alla ricerca del risparmio lo farà soprattutto cercando le occasioni nel settore delle calzature e dell’abbigliamento.

“Ci auguriamo che anche quest’anno – sottolinea l’assessore regionale al commercio Stefano Ciuoffo – l’avvio delle vendite di fine stagione rappresenti non solo un evento atteso dai consumatori ma anche un’opportunità e una conferma dell’inversione di rotta per un settore come il commercio, vitale per l’economia toscana”.