In coda ai Gigli in attesa del nuovo iPhone di Apple

CAMPI BISENZIO – Già in coda davanti al centro commerciale I Gigli in attesa dell’inizio della commercializzazione dello iPhone6 della Apple. Da ore i fan del prodotto di Cupertino stazionano davanti all’ingresso di Corte Tonda (venerdì 26 settembre questo ingresso sarà aperto alle 7 anziché alle 9 come di regola) per distribuire i numeri in […]

CAMPI BISENZIO – Già in coda davanti al centro commerciale I Gigli in attesa dell’inizio della commercializzazione dello iPhone6 della Apple. Da ore i fan del prodotto di Cupertino stazionano davanti all’ingresso di Corte Tonda (venerdì 26 settembre questo ingresso sarà aperto alle 7 anziché alle 9 come di regola) per distribuire i numeri in modo da organizzare una fila ordinata per quanti vorranno acquistare il nuovo iPhone.

Si annuncia anche una Notte bianca fatta di musica, birra e barbecue per trascorrere le ore che ancora separano dlal’apertura dell’ingresso del centro ocmmerciale che conduce all’Apple Store. Dalle 8 poi inizierà la vendita ma saranno servito solo i clienti che intendono acquistare iPhone 6.